La prima wine-platform italiana che collega cantina e utente attraverso un modello esperienziale.
Vendita di pacchetti enoturistici esperienziali utilizzando la tecnologia come catalizzatore. Produci il tuo vino, Experience Corporate e E-Commerce.
Dare la possibilità agli iscritti di possedere virtualmente una cantina e permettergli di contribuire alla produzione del vino che berranno.
Diventare il punto di riferimento nazionale per l’enoturismo come primo player in Italia. VinoinVigna è sinonimo di turismo del vino italiano includendo le persone all’interno del ciclo produttivo della vite e del vino.
VinoinVigna da l’opportunità agli appassionati di toccare con mano cosa significa essere un produttore di vino.
All’interno della piattaforma VIV l’utente troverà un ampio numero di cantine con cui poter produrre il proprio vino.
L’utente, una volta scelta la cantina che preferisce, potrà gestire un filare seguito da esperti vignaioli in tutte le fasi del processo produttivo.
Le attività si svolgeranno nel weekend e saranno circa 8 appuntamenti non obbligatori durante tutto l’anno.
L’adesione potrà essere fatta in qualsiasi periodo dell’anno fino ad arrivare all’imbottigliamento ed etichettatura con l’etichetta personalizzata al termine dell’annata.
VinoinVigna per il segmento Corporate ha due proposte di valore:
▪ Pacchetto Welfare
▪ Team Building e vino aziendale
I clienti corporate di VinoinVigna sono aziende che prediligono la sostenibilità ambientale ed etica e che pertanto desiderino promuovere verso i propri dipendenti esperienze immersive in aree di campagna realizzando un prodotto naturale come il vino