Horbit Srl

Via Felice Cavallotti, 16, Reggio Emilia, Emilia-Romagna, 42122, Italia.

Galleria immagini

TASTO è una piattaforma finalizzata alla digitalizzazione dei processi degli operatori del mercato del vino, partendo dalle cantine fino ad arrivare ai locali.

TASTO è una piattaforma finalizzata alla digitalizzazione dei processi degli operatori del mercato del vino, partendo dalle cantine fino ad arrivare ai locali. Ogni operatore può gestire in modo veloce, fruibile, tracciato, integrato e aggiornato in tempo reale le differenti fasi di commercializzazione, gestione interna e comunicazione alla propria clientela.
TASTO Business permette a Cantine, Agenti e Distribuzione di gestire in modo fruibile e soprattutto tracciato la rete vendita. Attraverso TASTO Label la Cantina può comunicare direttamente al consumatore finale le informazioni del proprio prodotto in rispetto della normativa Europea che entrerà in vigore nel 2023. TASTO Manager è il prodotto per i Locali (Bar, Ristoranti, Enoteche, ...) per agevolare la gestione delle proposte e soprattutto della carta dei vini. La gestione dell'ordine attraverso gli operatori di approvvigionamento del vino è ancora oggi onerosa in termini di tempo. Ancora molti ordini vengono gestiti manualmente e inoltrati tramite e-mail o addirittura fax. Il tempo perso si moltiplica quindi attraverso tutta la catena e non c'è condivisione, tracciamento e aggiornamento delle informazioni. Perdendo anche di qualità del dato per arrivare a fornire meno informazioni e spesso imprecise al consumatore finale. Con TASTO ogni operatore può gestire in modo veloce, fruibile, tracciato, integrato e aggiornato in tempo reale le differenti fasi di commercializzazione, gestione interna e comunicazione alla propria clientela. Il carattere innovativo di TASTO è la gestione del dato in modo centralizzato e condiviso al fine di poter connettere velocemente e in modo automatizzato gli operatori di riferimento, garantendo inoltre qualità delle informazioni, aggiornate in tempo reale. Questo permette quindi di tracciare le azioni di clienti e utenti finali che permettono una business intelligence di alto livello ad ogni operatore.

Dati azienda