HCOMM srl è una Startup innovativa iscritta nell'apposita sezione speciale del Registro delle imprese. Spinoff di HSIGN da 30 anni nel settore interior design.
Produzione e istallazione pareti tecnologiche (brevettate) (curve e piatte) che possono essere inserite all'interno di qualsiasi spazio abitativo apportando innovazioni in termini di benessere, intrattenimento, comunicazione, navigazione nel metaverso, arte digitale immersiva multisensoriale NFT.
Le soluzioni HCOMM denominate World of Sensations (WoS) attraverso tecnologie e software esclusive riescono a gestire e controllare audio, video, stimoli olfattivi, climatizzazione, lighting, effetti speciali, frequenze vibrazionali, sanificazione. Le pareti WoS offrono una serie di servizi (programmi di trattamento multisensoriali per il miglioramento dello stato psico-fisico, supporto al miglioramento delle performance personali, sviluppo delle capacità creative, cancellazione delle cattive abitudini,..e molto altro). Sono state sviluppate anche applicazioni per la gestione della connessione di più stanze dotate di WOS, così da realizzare collegamenti “multisensoriali”, implementando un nuovo standard di effettuare business meeting, formazione, intrattenimento da remoto, dove la comunicazione coinvolge tutti i sensi degli interlocutori. E' stata realizzata anche una versione speciale denominata ART IN SPACE dedicata al mondo dell'arte digitale immersiva multisensoriale NFT. Di recente è stata aperta a Dubai la prima galleria ART IN SPACE, una stanza circolare 360 gradi dove è possibile immergersi con tutti i sensi nelle opere d'arte.