Portale di rinascita per le donne dopo un percorso oncologico. Vita a 360 gradi; raccolta di indirizzi; collezione di intimo innovativo; shooting SELF LOVE.
Feeling Nova è un progetto che parla alle donne che hanno affrontato un percorso oncologico, alle persone che vogliono uscire da un momento difficile della propria vita e alle persone che vogliono rinascere. Feeling Nova é una community fatta di collaborazione tra donne e giovani. É un portale dove si parla di nuova vita a 360 gradi attraverso la sostenibilita, la moda, il make up, i viaggi, lo sport, l’arte e molto altro. Da qualche mese è anche una collezione di accessori e, insieme all’azienda di tessuti Textilross, abbiamo creato la prima collezione di intimo innovativa per chi ha subito un intervento al seno e non solo.
Idea innovativa nata da un’esperienza personale, dalla voglia di reagire e dalla voglia di rinascere. Feeling Nova è: -Progetto di community ricco di contenuti, articoli e indirizzi utili a supporto della rinascita delle donne dopo un percorso oncologico e non solo. Parliamo di vita a 360 gradi collaborando con professionisti ed esperti di vari settori come beauty, medicina, alimentazione, tricologia, etc. -Una pagina Instagram che diffonde pillole di rinascita del corpo e della mente. -Realizziamo shooting fotografici di Self Love: eventi di una giornata per permettere alle persone che escono dal tunnel oncologico di vedersi nuovamente donne e attraenti grazie all’aiuto della macchina fotografica, con sessioni di make up terapia e cambi d’abito, in location rilevanti sul territorio italiano oppure in studi fotografici partner. -Una capsule di reggiseni disegnata e realizzata in collaborazione con l’azienda tessile Textilross chiamata Wabi Sabi, per le donne operate di cancro al seno supportata da una struttura studiata per le varie operazioni di asportazione del tumore; tessuti innovativi con proprietà rigeneranti e cicatrizzanti che stimolano l’elasticità della pelle; colori, stampe e pizzi per valorizzare la figura delle donne e non mortificarla ulteriormente. Siamo supportati dall'Ospedale San Raffaele di Milano e, oltre a commercializzarla sul nostro shop online, nel futuro prossimo, la capsule collection sarà distribuita anche tramite i loro canali.