Start-up innovativa fondata nel 2021, DOS Design Open Spaces, opera come attivatore di progetti e generatore di soluzioni innovative.
Design strategico e digital solutions
Le competenze del nostro team passano attraverso il product e interior design, survey e ricerca in specifici ambiti di innovazione, creazione di concept per eventi, la candidatura a bandi e concorsi, crowdfunding a campagne di comunicazione.
Offre anche servizi unici dal mondo del design orientato all'innovazione, a cui il network di collaboratori (Pixel City), o attori esterni, possono accedere o contribuire, tra cui: Realtà aumentata, Realtà virtuale, QRcode, tecnologia aptica, tag Nfc, Rfid, Beacon. Reverse Modeling, filtri IG, spazi 3D. DOS - Design Open' Spaces, un modello operativo che si basa sul design, attraverso il quale portare innovazione ai territori, “aumentando” fisicamente e digitalmente gli spazi e nuovi modelli di interazione, creando nuovi sguardi sull'innovazione e lo spazio urbano, coinvolgendo designer e professionisti da tutto il mondo attraverso un approccio phygital. L'occasione annuale dove testare soluzioni innovative è la Design Week: un momento centrale per il mondo del design nel capoluogo lombardo, per testare un modello esportabile in ogni città del mondo: un approccio nuovo e senza precedenti per la creazione e per la fruizione di contenuti.