L'arte, il design e la grafica si sono unite nella mia attività in un vero e proprio prodotto di Visual Design.
Dave Guccione Visual

Via Bastia Vecchia, 16/A, Castelfranco Veneto, Veneto, 31033, Italia.
Galleria immagini
Realizzo dei pannelli decorativi che, grazie alla calamita (mio brevetto) possono essere ricomposti a proprio estro e creatività
Il concept di W.HOW (il mio marchio registrato) vuole promuovere un approccio interattivo stimolato da giochi combinatori di forme e colori.
Si tratta di pannelli di ferro sagomati e smaltati a cui si attaccano delle tessere di plexiglass quadrate preventivamente stampate e accoppiate ad un foglio magnetico. Riporto il manifesto che ho scritto in cui viene riassunto tutto:
Un cambio di prospettiva regala nuove emozioni, freschezza e dinamicità ad elementi che, fino a quel momento, apparivano statici o semplicemente noiosi.
W.HOW CAMBIA LA PROSPETTIVA.
L’arte e il design spesso sembrano seguire un percorso a senso unico, in cui l’osservatore cerca di decodificare un significato dato in partenza. Per noi il significato è invece il punto di arrivo e può prendere forme sempre diverse attraverso un’esperienza individuale attiva.
W.HOW CAMBIA IL SENSO DI MARCIA.
La creatività é sogno e razionalità, gioco e rigore formale, stupore nello scoprire nuove combinazioni e nuovi collegamenti. Vogliamo essere liberi di creare, trasformare e definire la nostra personale visione delle cose.
W.HOW CAMBIA LE REGOLE.