Arcan

Via per Fontanella, 8, Carenno, Lombardia, 23802, Italia.

Galleria immagini

Supportiamo l'identificazione e la rimozione di problemi complessi del software che ad oggi nel mondo costano 500 miliardi di dollari.

Arcan è una piattaforma on-premise e cloud per il reverse engineering delle architetture software che valuta la qualità dei progetti software. Arcan identifica il "debito tecnico", un problema che costa ogni anno 500 miliardi di dollari nel mondo.
Arcan è una piattaforma software per il reverse engineering e la valutazione della qualità del software, disponibile on-premise e in cloud. Arcan è in grado di analizzare automaticamente il codice sorgente e di ricostruire la visualizzazione dell'architettura del software, riducendo del 97% il tempo di analisi manuale. Inoltre, Arcan fornisce un indice di qualità per valutare e confrontare la manutenibilità e la capacità di evolvere di progetti software diversi. La piattaforma indica anche i problemi nel codice che se risolti ne migliorano la qualità. Arcan è innovativo perché identifica il "debito tecnico", un problema che ogni anno costa 500 miliardi di dollari a livello globale ma che non viene preso in considerazione dagli attuali competitor. Arcan consente di eliminare il 20% del debito tecnico architetturale: meno debito porta a un time-to-market più rapido e, di conseguenza, a maggiori ricavi. La piattaforma è utile agli architetti e agli sviluppatori software, ma anche ai manager: i dati che Arcan estrae hanno valore strategico. Ad esempio, l'indice di qualità è utile per valutare le acquisizioni di software sviluppato da terze parti e per decidere se correggere o sviluppare ex novo un progetto problematico. In breve, Arcan può rendere i prodotti software più facili da sviluppare, più affidabili e più veloci da vendere.

Dati azienda