L'azienda si pone l'obiettivo di unire arte e blockchain andando a creare i primi Phygital NFTs ovvero NFT basati su opere fisiche.
L'azienda, attraverso il suo marketplace proprietario, vende NFT (non fungible token) legati contemporaneamente ad un'opera digitale e alla multiproprietà di un'opera fisica.
Attraverso il ns marketplace proprietario andiamo ad offrire ad una clientela internazionale i ns Phygital NFT ovvero NFT legati contemporaneamente ad un'opera digitale licenziata dall'autore/fondazione che gestisce il copyright e la multiproprietà dell'opera fisica.
Il Phygital NFT è un prodotto ibrido che consente all'utente di avere un'esposizione contemporanea sia al recente trend degli NFTs sia allo storico e ben consolidato mercato delle opere fisiche.
Al termine di 5 anni, l'opera fisica viene venduta e l'introito dalla vendita viene distribuito al netto della ns commissione (10%) ai possessori dell'NFT.
Le opere sono gestite in collaborazione con aziende specializzate al fine di garantire i più elevati standard di sicurezza e affidabilità. Attualmente collaboriamo con Apice - Milano.
Inoltre attraverso la collaborazione con Accenture Italia abbiamo sviluppato un algoritmo di intelligenza artificiale G.A.N. che consente di creare opere digitali di elevatissima qualità basate su dati e informazioni relative all'opera fisica e allo stesso artista.